Please,remember..




Please Remember

Leann Rimes

Time, sometimes the time just slips away

And your left with yesterday

Left with the memories

I, I'll always think of you and smile

And be happy for the time

I had you with me

Though we go our seperate ways

I won't forget so don't forget

The memories we made

Please remember, please remember

I was there for you

And you were there for me

Please remember, our time together

The time was yours and mine

While we were wild and free

Please remember, please remember me

Goodbye, there's just no sadder word to say

And it's sad to walk away

With just the memories

Who's to know what might have been

We'll leave behind a life and time

I'll never know again

Please remember, please remember

I was there for you And you were there for me

And remember, please remember me

Please remember, please remember

I was there for you And you were there for me

Please remember, our time together

The time was yours and mine

While we were wild and free

Please remember, please remember me

And how we laugh and how we smile

And how this heart was yours and mine

And how a dream was out of reach I stood by you,

you stood by me

We took each day and made it shine

We wrote our names across the sky

We ride so fast, we ride so free

And I knew that you had me

Please remember, Please remember ..






LE CANZONI CHE IL FORUM HA DEDICATO A RIVER





Spero che tu sia contento adesso
vedo che non senti il dolore per niente
almeno così sembra
mi chiedo cosa tu stia facendo adesso
mi chiedo se pensi a me qualche volta
Hai sempre gli stessi atteggiamenti?
o quei modi di fare sono per qualcun altro?
spero che tu sia contento adesso
solo perchè tu stai benenon significa che hai ragione
solo perchè tu stai bene
ti voglio ancora qui stanotte
è possibile trovare ancora la risata in te?
lo capisco attraverso tutti i sorrisi
che sono così belli
hai ancora gli stessi amici adesso?
per fumare via i tuoi problemi e la tua vita
oh ti ricordi di me?
l'unica che ti ha fattoridere prima di piangere
spero che tu sia felice adesso.


"Hedonism" Skunk
Anansie
By Etherial
butterfly



Le cose preziose e fragili
Hanno bisogno di mani speciali..
Dio mio cosa ti abbiamo fatto.
Abbiamo sempre provato a dividere
La più tenera delle attenzioni
Ora guarda
cosa ti abbiamo portato ad affrontare
Le cose si danneggiano
Le cose si rompono
Io credevo che noisaremmo riusciti a controllarle
Ma le parole non dette
Ci hanno lasciati cosi fragili
c'era rimasto così poco da dare
Gli angeli con le ali d'argento
Non dovrebberoconoscere la sofferenza
Io vorrei poter allontanare il dolore da te
Se Dio ha un piano per noi
Che solo lui può capire
Io spero che lui
guardi attraverso i tuoi occhi..
Le cose si danneggiano
Le cose si romponoIo credevo
che noi saremo riusciti a controllarle
Ma le parole non dette
Ci hanno lasciati cosi fragili
C'era rimasto così poco da dare
Le cose si danneggiano
Le cose si rompono
Io credevoche noi saremo riusciti a controllarle
Ma le parole non dette
Ci hanno lasciati cosi fragili ..



Precious-Depeche
Mode
By Jade


Girati, occhi lucenti
Girati, occhi lucenti
Girati,Di tanto in tanto
so che non sarai mai il ragazzo che avresti voluto essere
Girati,Di tanto in tanto
so che sarai l'unico che mi voleva nel modo in cui sono
Girati,Di tanto in tanto
so che non c'è nessuno nell'universo tanto magico e meraviglioso
Girati,Di tanto in tanto
so che non c'è nulla di meglio e non c'è nulla che non farei
Girati, occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi
Girati, occhi lucenti,
Di tanto in tanto cado a pezzi


"Total Eclipse Of The Heart"di Bonnie
Tyler
By Nicole



Vedo
alberi verdi, anche rose rosse
Le vedo sbocciare per me e per te
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
Vedo cieli blu e nuvole bianche
Il benedetto giorno luminoso, la sacra notte scura
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
I colori dell'arcobaleno, così belli nel cielo
Sono anche nelle facce della gente che passa
Vedo amici stringersi la mano, chiedendo "come va?
"Stanno davvero dicendo "Ti amo"
Sento bambini che piangono, li vedo crescere
Impareranno molto più di quanto io saprò mai
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
Sì, fra me e me penso, che mondo meraviglioso ..
What a Wonderful World -Louis
Armstrong
By Ilakid



Sto aspettando che scenda la notte
So che ci salverà tutti
Quando ogni cosa è scura
Siamo protetti dalla dura realtà
Sto aspettando che scenda la notte
Quando ogni cosa è sopportabile
E lì nell'immobilità
Tutto ciò che senti è tranquillità
C'è una stella nel cielo
Che guida il mio cammino con la sua luce
E nello splendore della Luna
So che la mia liberazione arriverà presto
Sto aspettando che scenda la notte
So che ci salverà tutti
Quando ogni cosa è scura
Siamo protetti dalla dura realtà
Sto aspettando che scenda la notte
Quando ogni cosa è sopportabile
E lì nell'immobilità
Tutto ciò che senti è tranquillità
C'è un rumore nella calma
Qualcuno sta venendo a farmi del male
Premo le mie mani sulle orecchie
Qui è più facile dimenticare la paura
E quando avevo dato un'occhiata di sfuggita
Mi era sembrato che il mondo fosse tinto di rosa
E che gli angeli scendessero [sulla Terra]
Con mia sorpresa
Con gli occhi socchiusi
Le cose sembravano anche migliori
Di quando li avevo aperti
Ho aspettato che scendesse la notte
Sapevo che ci avrebbe salvati tutti
Ora tutto è scuro
Siamo protetti dalla dura realtà
Ho aspettato che scendesse la notte
Ora tutto è sopportabile
E qui nell'immobilità
Tutto ciò che senti è tranquillità..
Waiting for the night-Depeche
Mode
By Louise
darkestStar



C'era un ragazzo,un ragazzo molto strano

un sognatore

dicono che andò molto lontano,

molto lontano per terra e per mare

un po' timido con gli occhi tristi,

ma era molto saggioe poi un giorno,

un giorno magico,

egli incontrò la mia strada

e mentre parlavamo di tante cose,

di pazzi e di remi disse questo

"La cosa più grande che tu possa imparare

è amare e lasciarti amare"

Nature Boy-Nat King
Cole

By Pat

http://it.youtube.com/watch?v=yRcn2YXaHoo


Sangue fresco raggiunge questa Terra

E in breve sottomesso

Attraverso la costante e gravosa disgrazia

Il ragazzino impara le loro regole

Col tempo il bambino è assorbito

Capro espiatorio di torti altrui

Privato di tutti i suoi pensieri

Il giovane continua a lottare, è risaputo

Un giuramento a se stesso

Che mai d'ora in poi

Gli porteranno via la sua volontà

Quello che ho provato

Quello che ho conosciuto

Non è mai brillato in quello che ho mostrato

Non lo è mai stato - Non si è mai visto

Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere

Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto

Non è mai brillato in quello che ho mostrato

Mai stato libero - Mai stato me stesso

Quindi ti ho definito l'imperdonato

Dedicano le loro viteA occuparsi della sua

Lui tenta di compiacerli tutti

L'uomo amareggiato che è

Per tutta la sua vita sempre lo stesso

Ha costantemente combattuto

Questa battaglia che non può vincere

Lo considerano un uomo stanco cui non importa piùI

l vecchio che si prepara

A morire pieno di rimpianti

Quel vecchio sono io

Quello che ho provato

Quello che ho conosciuto

Non è mai brillato in quello che ho mostrato

Non lo è mai stato - Non si è mai visto

Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere

Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto

Non è mai brillato in quello che ho mostrato

Mai stato libero - Mai stato me stesso

Quindi ti ho definito l'imperdonato

Mi hai etichettato

E io ti etichetterò

Quindi ti ho definito l'imperdonato.

"Metallica-The
Unforgiven

By Marta




Chi ti dirà quando
sarà troppo tardi?
Chi ti dirà che le cose
non sono così grandiose?

Non puoi andare avanti pensando
che niente sia sbagliato
Chi ti asccompagnerà a casa
stanotte?

Chi ti rialzerà
quando cadrai?
Chi alzerà la cornetta
quando chiamerai?
Chi darà attenzione
ai tuoi sogni?
Chi ti tapperà le orecchie
quando urlerai?

Non puoi andare avanti pensando
che niente sia sbagliato
Chi ti accompagnerà a casa
stanotte?

Chi ti abbraccerà
quando tremerai?
Chi ti sarà accanto
quando ti isolerai?

Non puoi andare avanti pensando
che niente sia sbagliato
Chi ti accompagnerà a casa stanotte?

oh
Non puoi andare avanti pensando
che niente sia sbagliato
Chi ti accompagnerà a casa stanotte?

The Cars - Drive
http://it.youtube.com/watch?v=uBLGlb-MOGg



By Erika

0 commenti:

Posta un commento